Salpa per Seattle e per la convention AVMA

I partecipanti alla Convention annuale dell’AVMA 2009 possono assaggiare la scena di Seattle guadagnando fino a 40 ore di credito per la formazione continua.  La 146a Convention annuale dell’AVMA si terrà dall’11 al 14 luglio presso il Washington State Convention and Trade Center nel centro di Seattle, non lontano dal lungomare e dal famoso Pike Place Market della città. L’AVMA offre ancora una volta sessioni educative di 50 minuti, laboratori interattivi e lezioni pratiche di computer. La pausa pranzo di due ore nel programma consentirà di esplorare la sala espositiva o di raggiungere a piedi negozi e ristoranti nelle vicinanze.

Il sito Web della convention presenta un video tour di un minuto dei momenti salienti di Seattle con la narrazione del dottor Sandy Willis, nativo della città e delegato alternativo di Washington alla Camera dei Delegati AVMA. Il dottor Willis invita i partecipanti alla convenzione a concedersi specialità culinarie locali come vino, salmone e caffè. Seattle è anche a misura di bambino, dice, con attrazioni tra cui lo Space Needle.

Luglio è il mese meno piovoso nella verdeggiante Emerald City, e le temperature di solito raggiungono il massimo negli anni ’70 durante l’estate. I visitatori che si avventurano più lontano possono prendere un traghetto per le città attraverso il Puget Sound o viaggiare verso le montagne Olimpiche e Cascade.

Gli eventi speciali della convention includono il Fort Dodge Comedy Kickoff, Bayer Bash e Merial Concert Series. La sessione di apertura di The Hill si concentrerà su un messaggio sul lavoro di squadra del personale addetto alla pesca del pesce del mercato del pesce di Pike Place. La American Veterinary Medical Foundation sta organizzando nuovamente un progetto di volontariato per combinare il volontariato con il turismo.

I partecipanti alla convention possono iniziare subito a pianificare controllando avmaconvention.org per informazioni sui visitatori e sui viaggi di Seattle. La sezione Informazioni generali fornisce il programma di base del congresso, la mappa dell’hotel / del centro e informazioni sui trasporti via terra. La sezione delle domande frequenti offre risposte alle domande più comuni in cinque categorie.

Un collegamento sul sito Web della convenzione si collega direttamente al sito di registrazione e alloggio online sicuro. Gli utenti registrati online possono sapere in tempo reale quali opzioni di hotel e prezzi sono ancora disponibili.

L’AVMA offre la registrazione anticipata dal 15 gennaio al 13 aprile, la registrazione precongressuale dal 14 aprile al 12 giugno e la registrazione in loco dal 10 al 14 luglio. Con ogni periodo di registrazione, le tariffe aumentano da $ 25 a $ 50, a seconda della categoria di registrazione.

Salpa per Seattle e per la convention AVMAultima modifica: 2021-06-02T12:01:30+02:00da bcastronovo1
Reposta per primo quest’articolo