L’84a Conferenza Annuale Veterinaria Occidentale è prevista per il 19 23 febbraio 2012 a Las Vegas

LAS VEGAS, 2 febbraio 2012 & quot; Più di 900 ore di programmazione riempiono l’agenda dell’84a Conferenza annuale veterinaria occidentale (WVC) che si terrà presso il Mandalay BayConvention Center di Las Vegas dal 19 al 23 febbraio 2012. Insieme a quasi 700 ore per i veterinari, la Conferenza offre soprattutto 80 ore aggiuntive per i tecnici veterinari e 68 ore dedicate alla gestione dello studio. In soli 5 giorni, i partecipanti possono accumulare 45 ore di credito CE e vivere un’esperienza davvero memorabile. Il programma di quest’anno comprende anche più di 30 laboratori pratici, 42 simposi, 9 seminari, di cui 4 gratuiti con registrazione alla conferenza, 9 sessioni di pranzo e apprendimento e una tavola rotonda gratuita per i tecnici veterinari che desiderano diventare specialisti. si prevede che raggiungerà quasi 15.000.

Si tiene ogni anno a Las Vegas, il WVC è riconosciuto come la massima convention nel campo veterinario, riunendo presentatori di prima classe da tutto il mondo per concentrarsi su argomenti di grande impatto con un’applicazione pratica immediata. Il presidente del WVC, James E. Creed, afferma: “” Si può essere certi che il nostro eccezionale staff del WVC e il Comitato educativo dedicato hanno trascorso la maggior parte dell’anno a sviluppare un programma 2012 adatto alla conferenza veterinaria più importante del mondo. “” I laboratori pratici sono condotti presso il Il Centro Oquendo all’avanguardia della conferenza si trova a pochi minuti da Mandalay Bay. Dotati della tecnologia e delle attrezzature più avanzate di oggi, i partecipanti al laboratorio possono padroneggiare tecniche specifiche con l’aiuto di istruzioni personali concentrate da esperti nelle loro specialità. NUOVISSIMO nel 2012 è il programma di orientamento alla conferenza la domenica sera e il lunedì mattina per i principianti e i partecipanti che non hanno ‘ Sono stato al WVC per un po ‘, presentato dal dottor Jim Humphries. Anche NOVITÀ di quest’anno sono un Help Desk WVC Technology per assistenza nell’accesso a WVC-Connect e alla rete WiFi e un programma Health & Fitness gratuito per la mattina presto con esercizi di Yoga, Jazzercise® e Zumba® il lunedì, martedì e mercoledì. WVC sta anche introducendo due NUOVI servizi dalle 7:00 alle 18:00 di giovedì, l’ultimo giorno della conferenza: servizio di deposito bagagli e servizio navetta per l’aeroporto di ritorno. Di ritorno a grande richiesta è la WVC VIP Discount Card con riduzioni di prezzo su spettacoli, ristoranti e locali attrazioni, Wi-Fi gratuito sui livelli 2 e 3 del Convention Center, l’app WVC-Connect di facile utilizzo e una Mother’s Lounge progettata appositamente per soddisfare le esigenze di una nuova mamma. Naturalmente, le trasmissioni estremamente popolari su WVC-TV® saranno nuovamente disponibili in un certo numero di hotel per conferenze e nelle passerelle del Convention Center.

Gli spettacoli di intrattenimento costellati di star di quest’anno includono un calcio d’inizio domenicale con BillyGardell dalla serie di successo della CBS “” Mike and Molly “” sponsorizzata da Hill’s Pet Nutrition. Martedì sera Bayer Animal Health inviterà il pubblico a scatenarsi con Kool & The Gang e il loro concerto flashback degli anni ’70, e mercoledì Virbac Animal Health presenta l’intrigante Bear Grylls di “” Man vs. Wild “” di DiscoveryChannel.

Nel 2012 più di 550 espositori esporranno e discuteranno di prodotti e servizi nell’assemblaggio più completo al mondo di oggetti veterinari sotto lo stesso tetto. Joel Altman, WVC ExhibitsManager, commenta: “Sicuramente WVC offre la grande area espositiva più accogliente ovunque. Quest’anno abbiamo riportato il Grand Pavilion e il drammatico video wall introdotto l’anno scorso perché era così bello e stiamo aggiungendo una cabina fotografica WVC & Me e una Memory Board per i partecipanti per catturare la loro esperienza WVCE su film e video. Inoltre, abbiamo aggiunto il nostro nuovo WVC Plaza, un’area simile a un parco per riposare e rinfrescarsi che renderà la sala mostre ancora più accomodante con le caratteristiche WVC di base come il Cyber Cafe, il Tabellone degli annunci, l’asta silenziosa di supporto alla borsa di studio e il nuovo preferiti, Massage Zone e New Product Showcase. “” I partecipanti troveranno utili stazioni di ricarica rapida mobili, aree di servizio di ristorazione aggiuntive, distributori di acqua e molti programmi speciali per assistere gli acquisti.

Non è mai tutto lavoro e niente gioco al WVC! Gli eventi speciali di quest’anno includono la nostra ormai tradizionale degustazione di vini, una NUOVA degustazione di birra e una NUOVA degustazione di vini e champagne; un 5K Canine FunRun / Walk; l’annuale torneo di golf; le tanto richieste lezioni di cucina Wolfgang Puck; Alumni e Ricevimenti Internazionali; e l’escursione di shopping gratuita del martedì. Gli iscritti al programma per gli ospiti saranno deliziati dalla loro agenda 2012, che include una sfilata di moda, consigli professionali per l’organizzazione e un tour di Springs Preserve, nonché una colazione leggera ogni giorno e l’accesso aperto alla Guest Lounge.

Il programma completo del WVC 2011 e altre informazioni sulla conferenza sono online su wvc.org. La registrazione è disponibile in loco. I dettagli sull’Oquendo Center e sui corsi offerti tutto l’anno possono essere consultati su oquendocenter.org. Ulteriori informazioni su WVC o Oquendo Center sono disponibili anche chiamando: 702.739.6698 o il numero verde 866.800.7326.

Informazioni sulla Western Veterinary Conference

WVC è un’opportunità educativa interattiva annuale e un evento di networking per la comunità veterinaria lungimirante. La conferenza fornisce una formazione continua completa a professionisti veterinari e gruppi correlati in una destinazione di livello mondiale & quot; Las Vegas, la capitale mondiale del divertimento. Le autorità internazionali e gli oratori emergenti presentano le informazioni più avanzate su strutture per convegni e laboratori pratici nell’high-tech Oquendo Center. Per informazioni, visitarewvc.org. Contatta il dottor Guy Pidgeon, guy@wvc.org o 702.739.6698, per eventuali domande.

L’84a Conferenza Annuale Veterinaria Occidentale è prevista per il 19 23 febbraio 2012 a Las Vegasultima modifica: 2021-04-23T15:46:10+02:00da bcastronovo1
Reposta per primo quest’articolo